martedì 26 ottobre 2010

L'artista è nudo. I miei lavori sono visibili a tutti, ed io sono un po' nuda. Ma va bene così, so che è esattamente questo fare arte, per me. E mi piace che voi possiate reagire d'istinto, guardare e sentire, e vorrei tanto poter essere lì, e vedere le reazioni di ciascuno di voi. Arte è anche rapporto, sì. Questo è importante. Io dipingo in solitudine e dico di me, ma in quel dire ci siete anche voi. E ora vorrei poter vedere cosa vi succede dentro a vedere i miei colori. Come vi sentite? Cosa pensate?
Arte è rapporto.
Ditemi qualcosa.
Scrivete qui.

1 commento:

  1. E'forte l'emozione che mi prende guardando i tuoi quadri.Gli occhi si riempiono di colori e la mente,per un breve attimo indefinito,perde il contatto con la realtà per vivere nei tuoi quadri.Vorrei esprimere una mia preferenza,ma sono assalita dal dubbio..."Aurora","La collina degli ulivi","E in te mi perdo","Autoritratto","Today I'm naked","Isolana","Corsicana"...un altro pò e li dico tutti! Brava,bravissima!
    Marianeve

    RispondiElimina